top of page

Il 60° Congresso Distrettuale: chiusura dell'anno del governatore Campanella, Relazioni varie e

Carissimi amici,

ieri siamo tornati dal 60° Congresso Distretto 2060 che si è svolto a San Michele all'Adige (Trento) nel Centro congressuale Palarotari - Gruppo Mezzacorona.

Tra le tante manifestazioni interessanti previste nel programma del Congresso, c'è stata anche quella dedicata ai riconoscimenti: è stato assegnato un Paul Harris a Massimiliano Pachner con la seguente motivazione: "Per aver contribuito al successo dell' ISFR Cortina 2017 e per essersi sempre segnalato per il suo impegno e per la sua partecipazione costante attiva alla vita del club".

Massimiliano Pachner con Giuliana Bolge

Siamo contenti perchè nel 2017/2018 ben tre soci del nostro club sono stati premiati con il Paul Harris: Renato Pesavento, Francesco Ferraù in occasione dell'apertura della Botte a Feltre il 4 maggio 2018 "per aver contribuito al successo dell'ISFR Cortina 2017" e adesso Massimiliano Pachner.

Per i riconoscimenti si sono complimentati tutti i DGE (Ezio Lanteri, Giuliano Cecovini e Alberto Palmieri) e naturalmente il governatore Stefano Campanella , il governatore eletto Riccardo De Paola e il DGN Massimo Ballotta e l'assistente del governatore Alberto Alpago Novello.

Io personalmente ringrazio anche tutti i nostri soci e famigliari che hanno contribuito a questi risultati e che quest'anno con il loro lavoro e la loro dedizione ci hanno permesso anche di effettuare altri importanti service a favore del territorio e della comunità..

Vi comunico che il 27 giugno al Monaco sport hotel di Santo Stefano ci sarà il Giro della Ruota alle ore 19,30.

Vi aspetto numerosi a questo momento importante della vita del Club.

Buona serata a tutti

Renzo

PS. Si prega di comunicare la presenza entro il 24 giugno.

bottom of page