Segreteria

Piazza Tiziano 30, 32044 

Pieve di Cadore (BL)

Mandaci un Messaggio

Club fondato il 09-03-1996                                                                                                                                                             

We

Web Site Cristian Bosello 

Rotary Club
Cadore - Cortina D'Ampezzo

Il segno del passaggio al Giro della Ruota

La nuova guida è Patrizia Luca

Un premio per Renzo Zagallo 

 
Fare il presidente
del Rotary Club Cadore Cortina
per me significa creare e mantenere
una squadra affiatata
per raggiungere l’obiettivo comune di
mettersi al servizio degli altri 

SAPPADA

Patrizia Luca è la nuova presidente del Rotary club Cadore Cortina.

Questo è l’impegno assunto da Patrizia Luca, nuova presidente del Rotary club Cadore Cortina. Succede a Renzo Zagallo che ha retto il sodalizio nell'ultimo biennio.

Il “Giro della Ruota” è avvenuto il 26 giugno durante l’incontro conviviale all’Hotel Sport di Sappada. Durante la cerimonia c’è stata anche la sorpresa dell’attribuzione a Renzo Zagallo del premio Paul Harris Fellow, il riconoscimento più importante del Club, “in segno di apprezzamento per la sua capacità di essere presente ad ogni livello nella sua comunità, pronto e disponibile in ogni situazione e per ogni necessità. Una presenza indispensabile ed un punto di riferimento per il Rotary e per la comunità”.


«Questo riconoscimento», ha affermato Zagallo, «è dell’intero club e in particolare dei soci che con me hanno collaborato, mettendo a disposizione tempo ed energie per il Rotary e per il territorio nell’annata che si sta concludendo».

Subito dopo il passaggio del testimone da Renzo a Patrizia con il passaggio del collare e della spilla: «Fare il presidente per me significa creare e mantenere una squadra affiatata per raggiungere l’obiettivo comune di “mettersi al servizio” degli altri», ha detto la neo presidente. Fare la mamma e collaborare nell'amministrazione aziendale mi ha insegnato che non si deve pretendere mai, ma per ottenere un buon risultato è necessario stimolare, assecondare e coltivare le attitudini di tutti rispettandone le varie inclinazioni. Adesso sono io una figlia del Rotary e per dare il meglio ho bisogno di tutti voi con proposte condivise e non imposte per dovere di circostanza”.

 

1905 Paul Harris Fonda il Rotary
Oggi...
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now